liberatv
TiPress
Bar Sport
27.05.21 - 14:410

Lugano, ci siamo. Trovato l'accordo per la cessione del 60%, ora manca l'ok della Swiss Footbal League

L’accordo è soggetto al realizzarsi di determinate condizioni, la gestione sportiva passerà però di controllo già al momento dell’approvazione definitiva da parte della Swiss Football League. Renzetti resterà presidente

LUGANO - La fumata bianca è arrivata: raggiunto un accordo per la cessione della maggioranza del pacchetto azionario del Lugano, si attende l’approvazione formale della Swiss Football League.

Angelo Renzetti infatti comunica di aver trovato un accordo, preventivamente approvato dall’azionista di minoranza, per la cessione del 60% del capitale azionario della FC Lugano.

L’accordo è soggetto al realizzarsi di determinate condizioni, la gestione sportiva passerà però di controllo già al momento dell’approvazione definitiva da parte della Swiss Football League. Lo stesso accordo prevede che Angelo Renzetti continui a ricoprire la carica di presidente.

Informazioni dettagliate ed esaustive in merito alla nuova proprietà saranno comunicate nel corso di una conferenza stampa che si terrà unicamente dopo l’approvazione formale da parte della Swiss Football League. Fino a tal momento non saranno rilasciate ulteriori dichiarazioni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
league
cessione
football league
swiss football
swiss football league
football
approvazione
swiss
trovato
accordo
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile