liberatv
Bar Sport
12.02.21 - 11:550

Fernando Alonso ha urtato una vettura nei pressi di un supermercato. Alla guida dell'auto una 42enne

Mentre la donna effettuava una manovra di svolta a sinistra per entrare in un parcheggio di un supermercato vi è stata la collisione col pilota, chein bicicletta stava superando in senso opposto sulla destra la colonna di veicoli fermi

LUGANO - La Polizia cantonale comunica che ieri poco prima delle 14 a Viganello, una 42enne automobilista svizzera domiciliata nel Luganese circolava in via La Santa in direzione di Pregassona.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, mentre effettuava una manovra di svolta a sinistra per entrare in un parcheggio di un supermercato vi è stata la collisione con un 39enne cittadino spagnolo, il pilota di Formula 1 Fernando Alonso, che in sella alla sua bicicletta stava superando in senso opposto sulla destra la colonna di veicoli fermi.

L'urto è avvenuto contro la fiancata destra della vettura.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure al ciclista lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. Il 39enne ha riportato una frattura alla mandibola.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
vettura
lugano
fernando alonso
alonso
42enne
fernando
supermercato
destra
auto
guida
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile