liberatv
© Ti-Press / Davide Agosta
Bar Sport
10.10.20 - 10:490
Aggiornamento: 11:08

Calcio regionale nella morsa del Covid: altra partita rinviata in Terza Lega

Rinviata a data da stabilirsi la disputa tra il Ligornetto e il Vacallo dopo un caso sospetto all'interno dello spogliatoio giallonero

LIGORNETTO – Il calcio regionale è stretto nella morsa del Covid. Con il recente aumento dei contagi in Ticino, diversi club locali impegnati nei campionati amatoriali sono stati sottoposti alla quarantena dopo uno o più casi di positività.

Dopo i rinvii di Coppa Ticino, tocca ai campionati fare i conti con l’emergenza covid. L’ultimo match in ordine cronologico rinviato è quello di Terza Lega tra Ligornetto e Vacallo, inizialmente in programma nel pomeriggio di domenica.

Come confermato a La Regione da un membro della SAV Vacallo Calcio, il match è stato rinviato dopo un caso sospetto all’interno del Ligornetto. Allo stato attuale, non è ancora dato sapere se la squadra giallonera – ancora imbattuta in campionato – dovrà sottoporsi al periodo di quarantena obbligatoria.

Di sicuro, quindi, c’è solo il fatto che Ligornetto-Vacallo è il secondo incontro – dopo Monteceneri-Insubrica – rinviato nel fine settimana a causa del Covid-19.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
calcio
covid
ligornetto
morsa
terza
lega
partita
vacallo
interno
caso
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile