liberatv
Bar Sport
07.10.19 - 16:340

Milan verso lo scossone. Ore contate per Giampaolo: al suo posto pronto Spalletti

Per l'ufficialità dell'ex Roma e Inter sulla panchina rossonera si attende il via libera dei neroazzurri, club con il quale Spalletti ha un contratto valido fino al 2021

MILANO – Milan, si cambia. La vittoria ottenuta nel fine settimana dai rossoneri contro il Genoa non è bastata a mettere al sicuro Marco Giampaolo. Nonostante la fiducia ribadita le scorse settimana da Paolo Maldini, pare che la società rossonera abbia scelto di cambiare il proprio condottiero per provare a dare una svolta alla stagione.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i vertici del Milan hanno individuato in Luciano Spalletti il profilo idoneo per prendere in mano la squadra, attualmente in tredicesima posizione in Serie A con soli nove punti. Il Milan e l'allenatore toscano avrebbero già raggiunto un accordo per un contratto triennale. Prima dell'ufficialità, però, bisogna sciogliere il nodo con l'Inter, ex squadra fino a giugno di Spalletti e con il quale ha ancora un contratto fino al 2021. 

In caso di mancato accordo tra Spalletti e l'Inter per la buonuscita, il Milan virerebbe sul piano b che corrisponde al nome dell'ex tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, conteso anche da Genoa e Sampdoria in caso di cambio allenatore. 
 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
milan
giampaolo
spalletti
paolo
contratto
inter
ufficialità
roma
accordo
allenatore
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile