liberatv
Laborsport
06.09.22 - 10:100

Calcio regionale, Bertani (Vedeggio): "Contento per il rigore parato e per la vittoria"

Il portiere dei blaugrana protagonista nella vittoria di sabato sul Rapid Lugano: "Parare un rigore è la cosa più bella del mondo per un portiere"

*Da Laborsport

Il Vedeggio ha ottenuto nel weekend la prima vittoria stagionale battendo per 2-0 il Rapid Lugano. Merito (anche) delle parate di Simone Bertani, da quest’estate portiere dei blaugrana. Bertani si è reso protagonista con un calcio di rigore parato che ha contribuito al successo della sua squadra.

“Sicuramente – ha detto ai microfoni di Vietato ai Minori su Radio 3i –  è stata una partita complicata, soprattutto nel primo tempo dove loro secondo me hanno giocato meglio e creato qualcosina in più. Nella ripresa, invece, abbiamo fatto qualcosina in più noi. Ovviamente sono contento sia a livello di squadra sia a livello personale”.

E ancora: “Parare un rigore per un portiere è la cosa più bella del mondo. I tre punti ci servivano per affrontare e preparare al meglio i prossimi impegni che non saranno facili. Siamo una squadra giovane e che ha voglia di fare e speriamo che sabato possa esserci da slancio per fare più punti possibili”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bertani
vedeggio
vittoria
rigore
contento
calcio
portiere
rapid lugano
blaugrana
rapid
ULTIME NOTIZIE Laborsport
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile