liberatv
In Vetrina
20.06.21 - 10:370

Regazzi Schermature solari: ecco le pergole a telo avvolgibile

Sono un’ottima soluzione per coprire ampi spazi attigui all’abitazione e offrono protezione oltre che dal sole, anche dalla pioggia

 

GORDOLA - È arrivata la bella stagione, torniamo a godere uno spazio esterno in giardino o in terrazza; è quindi arrivato il momento di prendere contatto con Regazzi Schermature solari per chiedere un consiglio sul sistema più adatto per la protezione dal sole e dalle intemperie.

La consulenza, senza impegno, è offerta al telefono, online e presso gli showroom di Gordola e Bioggio.

I prodotti più in voga di questa stagione sono le pergole a telo avvolgibile o impacchettabile.  Si tratta di coperture che uniscono un design moderno e raffinato alla capacità del telo di riavvolgersi completamente e di conseguenza di modulare il filtraggio luce a nostro piacimento. Sono un’ottima soluzione per coprire ampi spazi attigui all’abitazione e offrono protezione oltre che dal sole, anche dalla pioggia, grazie al sistema studiato appositamente per il corretto deflusso delle acque piovane.

Sono prodotti di alta qualità, realizzati con materiali di prima scelta, facili da manutenere e durevoli nel tempo.

La funzione primaria di questi prodotti è quella di creare spazi di ombra in giardino, nel patio o in terrazza, permettendo così di sfruttare gli ambienti esterni della vostra casa dal mattino alla sera tardi anche grazie ai LED integrabili sul perimetro della struttura portante. Tutte le pergole a telo avvolgibile o impacchettabile possono essere dotate di un sistema di azionamento con telecomando, per modulare la luce stando comodamente sdraiati o seduti.

La gamma di pergole a telo avvolgibile o impacchettabile offerte da Regazzi Schermature solari trasformano il terrazzo in uno spazio esterno tutto da vivere!

ULTIME NOTIZIE In Vetrina
News e approfondimenti Ticino
© 2021 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile