liberatv
TIPRESS
Coronavirus
08.03.22 - 13:110

Coronavirus, aumentano i contagi in Ticino. Modenini: "Non vogliamo altre restrizioni, continuate a usare la mascherina"

Ieri 2'219 contagi dopo il weekend, oggi altri 958. Il direttore di AITI: "Osservate le regole di distanziamento al lavoro"

BELLINZONA – Cresce il numero di contagi da coronavirus in Ticino. Il nuovo boom di contagi si è registrato ieri con 2’219 casi positivi e quattro morti dopo il weekend. In linea il bilancio odierno che parla di 958 nuovi casi e un decesso. 85, al momento, le persone ricoverate in ospedale, di cui sette in terapia intensiva.

Colpa ed effetto del carnevale da ‘liberi tutti’? Difficile dirlo, anche se certamente – dati alla mano – il virus ha dimostrato di non essere sparito del tutto e di saper tornar repentinamente.

Numeri, quelli degli ultimi giorni, che preoccupano anche il direttore dell’Associazioni Industrie Ticinesi Stefano Modenini. “Continuate – scrive su Twitter – a utilizzare la mascherina, osservare le regole di distanziamento e rispettare i piani di protezione al lavoro. Il Covid è ancora tra noi e non vogliamo nuove limitazioni e chiusure di attività”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ticino
contagi
coronavirus
mascherina
modenini
vogliamo
continuate
direttore
lavoro
distanziamento
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile