liberatv
Coronavirus
03.11.21 - 18:080

Sul Rabadan il Municipio di Bellinzona decediderà la prossima settimana

Di fronte all'indiscrezione di una maggioranza che propende per il no, la società Rabadan non aveva escluso di andare altrove a organizzare la manifestazione (Lugano?). Oggi il Municipio rinvia tutto

BELLINZONA - Rabadan sì o no? A Bellinzona o da qualche altra parte? È di ieri la clamorosa notizia per cui la società che organizza il carnevale nella capitale potrebbe spostarsi altrove, di fronte a un no del Municipio.

Ma cosa ne pensa l'Esecutivo? Era trapelata l'indiscrezione che la maggioranza fosse per il no, a causa ovviamente del Covid. Oggi è il Municipio stesso a parlare di un nulla di fatto.

“In relazione all’edizione 2022 del Carnevale Rabadan, il Municipio comunica di non aver ancora preso alcuna decisione. Approfondimenti sono in corso. Ogni ulteriore comunicazione è rinviata alla prossima settimana", si legge infatti in uno stringato comunicato.à

Le proposte del Rabadan all'Esecutivo erano un'edizione simile a quella solita con solo il corteo e una ridotta all'Expocentro o al Palabasket, idea però bocciata. Quindi, resta la prima.

Su domanda di un collega della RSI, Giovanni Capoferri, presidente della società, non ha negato la possibilità di una edizione da tenersi altrove. Lugano? Lui non dice nè sì nè no.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
bellinzona
municipio
settimana
prossima settimana
rabadan
società
lugano
fronte
maggioranza
indiscrezione
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile