liberatv
Coronavirus
15.09.21 - 10:410

L'Italia verso il "super green pass", tutti i lavoratori dovranno averlo

L'entrata in vigore dovrebbe essere a metà ottobre, per permettere a chi non è vaccinato di ricevere almeno la prima dose

ROMA - L'Italia parrebbe aver deciso di introdurre il "super green pass": sarà infatti obbligatorio per tutti i lavoratori, sia nel settore pubblico che in aziende private (anche se forse per quest'ultimo punto c'è ancora un po' di incertezza). Si voterà domani sul pubblico, non è ancora chiaro se si deciderà di aspettare la settimana prossima per il voto sul privato.

L'entrata in vigore dovrebbe essere a metà ottobre, per dare la possibilità a chi non è in regola di ricevere almeno la prima dose del vaccino.

Draghi a Bologna cita Andreatta e dice: '"Le cose vanno fatte perché si devono fare, non per avere un risultato immediato' anche quando sono impopolari", mentre Salvini tuona: "Ringraziamo chi si è vaccinato, io tra loro, ma non possiamo rovinare la vita di chi ha fatto un'altra scelta."

Si vorrebbe anche inserire la norma che non potranno essere chiusi bar e ristoranti anche nel caso in cui la propria regione passi in zona arancione.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
italia
green pass
green
pass
lavoratori
metà ottobre
dovrebbe essere
ottobre
vaccinato
dose
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile