liberatv
Coronavirus
03.04.21 - 13:000

"Il Lugano ha bisogno ancora una volta del Cuore bianconero per vincere l'ennesima sfida, questa volta fuori dal campo"

Il club bianconero chiede ai propri sostenitori di non richiedere il rimborso della tessera stagionale, nonostante non si sia mai potuti andare allo stadio. "Per chi ci aiuterà, ci sarà una maglia speciale personalizzata, un premio da 12esimo uomo"

LUGANO - I tifosi del Lugano non hanno potuto, come tutti gli altri fans svizzeri, assistere a nessuna partita della loro squadra. Gli abbonamenti a inizio stagione sono però stati pagati. Economicamente è un momento difficile anche per i club e la società chiede ora un gesto, chiamato non a caso "Cuore Bianconero" ai suoi sostenitori.

"A causa del perdurare della pandemia la società non ha potuto accogliere i tifosi allo stadio come avrebbe voluto e questo ha contribuito ad aggravare ulteriormente la situazione finanziaria già complicata a causa del calo delle entrate legate al merchandising, della biglietteria, della ristorazione, del mercato dei giocatori e in parte anche di quelle provenienti dalle sponsorizzazioni", si legge in una nota. "Il club ha quindi bisogno ancora una volta del Cuore Bianconero dei propri tifosi, per vincere l’ennesima sfida che gli si pone di fronte, questa volta fuori dal campo. Con la rinuncia al rimborso dell’abbonamento stagionale ogni tifoso permetterà alla società di non aggravare ulteriormente gli effetti nefasti della pandemia e di mantenere una squadra competitiva anche nella prossima stagione".

Chi opterà per quella via, avrà qualcosa in cambio. "Il tifoso compirà una scelta importantissima e per questo motivo merita di essere premiato come un vero 12esimo uomo in campo. Con la rinuncia al rimborso ogni abbonato potrà infatti scegliere una maglia da gioco ufficiale di FC Lugano tra quelle della stagione 2020-21 e quella di casa della stagione 2021-22. La maglia, che sarà consegnata in una confezione speciale, potrà essere personalizzata con nome e numero e sulla manica vi sarà applicata una patch esclusiva che mostrerà la partecipazione all’iniziativa “Cuore Bianconero”. Gli abbonati possono rinunciare al rimborso e ordinare la propria maglia sul sito cuorebianconero.ch. L’iniziativa è attiva fino al 30.04.2021"

Chi vuole può invece richiedere il rimborso della propria tessera stagionale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
bianconero
sfida
bisogno
maglia
campo
rimborso
cuore
club
tessera stagionale
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile