liberatv
Coronavirus
04.03.21 - 16:570

Il Ticino dice sì a Parmelin: domani ci sarà un minuto di silenzio per le vittime del Covid

Il Cantone Ticino ha deciso di aderire a questa iniziativa e invita tutta la popolazione ticinese a osservare un minuto di raccoglimento domani alle 11.59

BELLINZONA - Venerdì 5 marzo, a un anno dalla prima vittima di Coronavirus in Svizzera, il Presidente della Confederazione Guy Parmelin ha invitato i Cantoni e la popolazione svizzera a un minuto di silenzio alle 11:59. Il Consiglio di Stato aderisce a questa iniziativa e invita la popolazione ticinese a fermarsi per un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del Coronavirus.

La pandemia è tuttora in corso e per questo motivo la Confederazione ha rinunciato ad organizzare un grande evento di commemorazione. Il Presidente della Confederazione ha in ogni caso voluto indire un momento di raccoglimento per ricordare le vittime del COVID-19 in questo anno di pandemia. Il Cantone Ticino ha deciso di aderire a questa iniziativa e invita tutta la popolazione ticinese a osservare un minuto di raccoglimento domani alle 11.59. Al termine le campane delle chiese suoneranno in memoria delle vittime e, più in generale, in ricordo di quello che abbiamo vissuto in questo anno di pandemia.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile