liberatv
Coronavirus
24.11.20 - 10:050
Aggiornamento: 10:33

Questa sera su TeleTicino processo a Matrioska

Dopo l'ultima puntata con protagonista il dottor Ostinelli, ripartiremo dalle critiche e dagli apprezzamenti alla trasmissione. Ecco gli ospiti...

MELIDE - L’ultima puntata di Matrioska, con protagonista il dottor Roberto Ostinelli, ha sollevato una marea di reazioni. Molti gli apprezzamenti ma numerose sono state anche le critiche giunte in redazione via e-mail e tramite i social. 

C’è chi ha parlato di linciaggio mediatico, di censura, di faziosità e molto altro ancora. Questa sera, a partire dalle 19.30 su teleTicino, ripartiremo proprio da qui per ripercorrere quanto avvenuto la scorsa settimana e per proseguire il dibattito sul “negazionismo” e sui limiti della libertà d’espressione.

Nella corso della puntata avremo modo di chinarci anche su aspetti più puramente clinici, con la testimonianza di due medici impegnati in prima linea nella lotta al Covid negli ospedali e nelle case per anziani. Faremo quindi il punto sulla seconda ondata, sulle terapie attualmente in corso, sulle misure necessarie per contrastare la pandemia e sul vaccino che verrà, da rendere obbligatorio oppure no?

Ospiti di Marco Bazzi saranno il capogruppo del PPD Maurizio Agustoni, il deputato UDC Paolo Pamini, i giornalisti Stefano Piazza e Andrea Leoni, il medico geriatra Francesco Colella Albino e il medico anestesista Frédéric Lelais.

Appuntamento quindi in diretta questa sera alle 19.30 su TeleTicino, per una puntata che si annuncia scoppiettante. Non mancate. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
sera
matrioska
puntata
teleticino
protagonista
processo
ospiti
apprezzamenti
ostinelli
dottor
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile